Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

"www.filippovezzali.com/"

ciao a tutti e buon lavoro!

Volevo sapere come fa questo sito ad avere PR 4, mi sembra tutto il flash, ha una sola pagina e ho visto che non ha nessuna pagina che lo linka..

come e' possibile?

il mio non vuole sembrare un discorso invidioso, assolutamente, tutt'altro mi piacerebbe capire per poi magari attuare una procedura identica.

Vorrei capire anche perche' dopo che ho visto questo sito mi sembra che allora non ho capito niente in questi giorni di studio della campagna SEO..

Utente di HTML.it
    Da un po di tempo Google "nasconde" i link con il comando link:www.nomesito.com

Forse non vedi i suoi link, ma magari ne ha molti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Toniello
    Da un po di tempo Google "nasconde" i link con il comando link:www.nomesito.com

Forse non vedi i suoi link, ma magari ne ha molti.
    Basta usare http://search.msn.it/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 883
    Si si giustissimo

Originariamente inviato da 883
    Basta usare msn...per non trovare comunque una spiegazione.
    Pochi link al sito e tutti con pr infimo.
    La domanda del primo user rimane lecita.
    Chi sa spiegarlo CONCRETAMENTE?

Originariamente inviato da superdan
    Basta usare msn...per non trovare comunque una spiegazione.
    Pochi link al sito e tutti con pr infimo.
    La domanda del primo user rimane lecita.
    Chi sa spiegarlo CONCRETAMENTE?
    Non so spiegarlo ma mi sto convincendo dell'esistenza di un "doppio PR".
    Mi spiego meglio.
    Ho un sito che, pur continuando ad aggiungere BL (in totale, ha qualche centinaio di BL), è rimasto a PR3 in Home Page.
    Una mono-paginetta di test fatta su googlepages, con un unico BL da un blog con con PR4, ha beccato in fretta un PR3.
    Spero anche io che qualcuno sia in grado di spiegarci questo arcano (anche se preferisco valutare la bontà di un sito per l'aumento dei visitatori, non del PR ).
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Un PR4 viene indicizzato piu frequentemente e quindi il tuo backlink è visto e dunque considerato prima (al primo aggiornamento BL) nel calcolo. Un sito con PR0 o quasi viene rivisitato assai di rado e quindi anche i tuoi backlink vengono visti (molto) piu tardi con conseguente ritardo di assegnazione PR.

Originariamente inviato da superdan
    Un PR4 viene indicizzato piu frequentemente e quindi il tuo backlink è visto e dunque considerato prima (al primo aggiornamento BL) nel calcolo. Un sito con PR0 o quasi viene rivisitato assai di rado e quindi anche i tuoi backlink vengono visti (molto) piu tardi con conseguente ritardo di assegnazione PR.
    Scusa, mi sono spiegato in modo incompleto.

L'Home Page del sito ha PR3 da mesi, pur beneficiando dell'aggiunta di decine di BL nel corso del tempo.
    Nello stesso sito, ho aggiunto una pagina nuova a febbraio, "superlinkandola", ed ha preso un PR5 poco tempo fa.
    Stesso dicasi per il caso della monopagina su googlepages (PR3 con un solo BL da un blog PR4).
    Stesso discorso per vari sitarelli/blog aperti da poco di alcuni amici, che pur non avendo BL interessanti sono passati tutti da PR0 a PR3 in pochissimo tempo.
    E' per questi motivi che mi sto convincendo che Google stia utilizzando 2 diversi criteri di assegnazione del PR, uno per le pagine vecchie (più restrittivo), ed uno per quelle nuove (dove è "più largo di manica)...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Permessi di invio