Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: OpenOffice.ORG

OpenOffice.ORG

Ho installato openoffice.org su circa 15 macchine (nuove e con solo windows xp e avg free installato) e tutte funzionano benissimo.

Ieri l'ho installato su un'altra macchina (sempre nuova con solo windows xp e avg free installati) e subito dopo l'istallazione ha funzionato senza problemi. Poi ho riavviato il comp e ho notato che mi caricava il processo in memoria (da taskmanager) ma non mi avviava il programma e anche terminando e riavvando i processi non funzionava. Ho installato dei windows update dal sito microsoft e al riavvio openoffice mi funzionava di nuovo. Stamattina invece mi da lo stesso problema e cioè che il processo è caricato in memoria ma non si avvia il programma.

Qualcuno sa che cosa puo essere che mi crea questo problema? Vorrei evitare di dover formattare il comp per risolvere il problema ma per ora non riesco ad immaginare altra soluzione

prova intanto a togliere il processo di "autocaricamento"

per farlo vai su "start -> esegui -> msconfig -> (scheda) avvio" e da li levi il processo che openoffice genera (dovresti trovarlo subito visto che la macchina è quasi vergine)

riavvia, finito!

Permessi di invio