ciao a tutti, mi sapete dire fino a che metraggio il cavo di rete non perde segnale?
Se devo farlo arrivare da un locale ad un altro che dista una cinquantina di metri pensate vada comuque bene?
Grazie.
ciao a tutti, mi sapete dire fino a che metraggio il cavo di rete non perde segnale?
Se devo farlo arrivare da un locale ad un altro che dista una cinquantina di metri pensate vada comuque bene?
Grazie.
tutti dicono "massimo 100 metri"
50 metri funzionerà, ma non so dirti la qualità (il massimo dei cavi che ho usato son stati 25 metri con nessun problema)
![]()
Originariamente inviato da osvi
tutti dicono "massimo 100 metri"
50 metri funzionerà, ma non so dirti la qualità (il massimo dei cavi che ho usato son stati 25 metri con nessun problema)
![]()
su 25 metri nessuna perdita?
Io voglio condividere anche la connessione, la mia preoccupazione più grande è questa.
Che dici?
ci trasferivo file bene ed era cavo veramente scadente
con un buon cavo non credo che avrai problemi![]()
ok, grazie.
sono testati sui cento metri, qualsiasi segnale non si disperde entro quel raggioOriginariamente inviato da francesco_c
su 25 metri nessuna perdita?
Io voglio condividere anche la connessione, la mia preoccupazione più grande è questa.
Che dici?o è difficile che accade..
a 25 metri credo sei estremamente coperto: mai visto un moderno uffico con impianto per collegare pc in rete??che sò..immagina la biblioteca dell'università
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ok, mi avete tranquillizzato.Originariamente inviato da Angioletto
sono testati sui cento metri, qualsiasi segnale non si disperde entro quel raggioo è difficile che accade..
a 25 metri credo sei estremamente coperto: mai visto un moderno uffico con impianto per collegare pc in rete??che sò..immagina la biblioteca dell'università
![]()
Grazie.