Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Monitor LG 700S] Non più RGB ma soltanto GB

Come detto, nella gamma di colori è scomparso il Rosso, il monitor quindi da RGB è diventato GB.
    Ho provato a inserire un'altro monitor e funziona correttamente, quindi escludereui la scheda video con cui ha sempre funzionato egregiamente da quasi due anni.
    Posso escludere virus o driver perché ho staccato il monitor dal PC e il riquadro NO SIGNAL che solitamente compare non lasciava vedere il rosso mantenendo la gamma GB.

Ho anche provato a resettarlo con i suoi appositi comandi e ho notato che, sistemando il colore, il Verde e Blu sono regolabili ed il Rosso no.

Devo solo buttarlo o si può provvedere in qualche modo?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    In teoria basterebbe farlo sistemare ma oggi come oggi costa meno comprare un nuovo monitor che farlo aggiutare.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: [Monitor LG 700S] Non più RGB ma soltanto GB

Originariamente inviato da Dr_House
    Come detto, nella gamma di colori è scomparso il Rosso, il monitor quindi da RGB è diventato GB.
    Ho provato a inserire un'altro monitor e funziona correttamente, quindi escludereui la scheda video con cui ha sempre funzionato egregiamente da quasi due anni.
    Posso escludere virus o driver perché ho staccato il monitor dal PC e il riquadro NO SIGNAL che solitamente compare non lasciava vedere il rosso mantenendo la gamma GB.

Ho anche provato a resettarlo con i suoi appositi comandi e ho notato che, sistemando il colore, il Verde e Blu sono regolabili ed il Rosso no.

Devo solo buttarlo o si può provvedere in qualche modo?
    Sostituire il cavo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

confermo, prova a cambiare cavo, se non va, ci vorrà un nuovo monitor, per quello che si prendono per le riparazioni purtroppo è così.

Permessi di invio