Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Form mail flash e php con controllo

Salve, qualcuno ha un sorgente in flash per un form email con php, che controlli i dati inseriti nei campi? per esempio 3 campi: nome, messaggio e email, un controllo dei campi per avvertire l'utente se sono stati lasciati vuoti all'invio della email e anche un controllo sul campo email per verificare se può essere un'email valida oppure no.
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

Ciao, ne trovi parecchi se fai una ricerca con Google o nei vari siti-risorsa.

Trovarlo bello e pronto non è la stessa cosa di farselo
    Oltre alla soddisfazione, impari anche qualcosa

logico

beh lo so che si trova di tutto con google, ma ho effettuato una ricerca e ho trovato tutorials o sorgenti solo per form email che aprono il client, oppure form email normali senza controllo campi. Cmq mica piazzo il sorgente così comè nel flash che devo fare, ovviamente lo scompongo e lo studio e poi lo riproduco casomai modificandolo, si impara molto di più dai sorgenti che da tutorials, perchè con il sorgente usi la logica per riprodurlo e in più risparmi tempo. Cmq se qualcuno ha un sorgente che soddisfi queste esigenze, ossia il controllo dei campi me lo dica grazie che mi serve.
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

Permessi di invio