Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire script in automatico in MX2004

Ho Flash MX2004 e non riesco a trovare il modo di inserire uno script in modo semiautomatico, cioè uno script già pronto dove io inserisco solo le variabili.
    Per esempio con flash MX si poteva inserire uno script già pronto tipo On event mouse, per la pressione di un tasto, con MX2004 devo fare tutto da solo, non credo che manchi una funzione così basilare, forse non sono riuscito a trovare il modo di inserirla.
    grario

Sii piu chiaro... stai parlando dello script assistant che c'era in flash 5?

non capisco cosa intendi.

cerca di essere piu dettagliato.

Ciao
    ||| Grafica, Comunicazione, Internet Project ||| By Danilo Sisti Riccione

OK, faccio un esempio banale.
    Se voglio inserire un azione su un pulsante al rilascio del mouse, come faccio?
    Devo conoscere a memoria questo codice:
    on(release){
    getURL("pagina.htm", "_self");
    }
    Ma se non mi ricordo bene questo script, (come tanti altri) come faccio? in Flash MX c'era un modo x inserire lo script base on-release, oppure on-rollover, ecc.., dove a me bastava digitare solo le variabili pagina.htm e _self.
    Probabilmente è l'assistant che dici tu, ma io non parlo di Flash5 ma di FlashMX.
    grario

si è lo stesso.
    nella parte alta della finestra azioni c'è l'assistente che ti fa abbassare un pezzo di finestra con i campi (rispettivi nelle diverse sezioni).

Permessi di invio