Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: OE connessione errata

Utente di HTML.it L'avatar di uboz

OE connessione errata

Ho installato su un pc l'ADSL di Libero. IE funziona correttamente, mentre in OE quando clicco su Invia/Ricevi fa comparire la schermata di Connessione con i valori tutti bianchi. L'adsl è configurata tipo rete LAN pertanto tutti i parametri sono impostati sul modem, l'inconveniente penso sia rimasto sulla base della vecchia connessione via modem a Libero (che ora non più configurata)
    Qualcuno ha soluzioni da proporre?
    grazie mille
    Paul

What do you need today?
    www.uboz.it

1. se non la usi più elimina direttamente la vecchia connesine a 56K. ti farebbe solo casini.
    2. per la posta apri outlook -->strumenti -->account ---> (tuo account)--> proprietà --> connetti sempre utilizzando (metti spunta) e seleziona la tua connessione.

dovrebbe funzionare. naturlamente se hai più di un account devi ripetere l'operazione per ognumo!!

una perplessità: perchè hai configurato la connesine adsl come rete lan? non c'entrano un accidente una con l'altra!!!! in teoria se la installi dal cs di libero (come ho io) ti dovrebbe solo creare una connessione remota denominata Fastrate USB 100 modem.

ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di uboz
    La vecchia connessione 56K l'ho eliminata.
    Per il punto 2 provo, il pc non è il mio. Ti farò sapere.

Per installare l'adsl non ho usato il cd di libero perchè questo mio amico ha comprato un modem adsl che può essere installato o via cavo LAN oppure USB. Ho scelto la seconda settando i parametri di Libero, comunque sia il pc lo vede come una connessione di rete.

Mille grazie per la risposta
    Paul

What do you need today?
    www.uboz.it

prego!!!!!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio