Raga, sono nuovo nuovomi sono iscritto perché siete la mia ultima speranza. Sto usando questo javascript che crea un motore di ricerca, il problema è che chi ha creato questo script ha implementato la funzione che i risultati vengano dati in una popup... io invece da giorni e giorni sto cercando di capire come fare per avere i risultati usando la stessa pagina del browser.
Questo è il codice:
Dopo ore ed ore e qualche aiuto ho verificato che eliminando la stringa [CODE]win = window.open("","","scrollbars");[CODE] e trasformando la stringacodice:<script language="JavaScript" type="text/javascript"> var item = new Array(); /* Here is where all the magic happens. Just enter as many additional pages that that you want to search, then fill in the additional listings for each page. */ // "Nome pagina","percorso","Titolo pagina","parole,chiave,Key,Words","Descrizione e Commenti" c=0; item[c]=new Array("index.htm","","SERIALit Home Page","index,main,start,home,page,serialit,elenco,principale,sito","La home page del sito SERIALit."); c++; item[c]=new Array("link.htm","","Scambio Link","link,banner,scambio,exchange,pubblicità,spot","La sezione in cui segnalare il tuo sito a SERIALit per uno scambio link."); page="<html><head><title>Risultati della ricerca:</title></head><link href='style_newsletter.css' rel='stylesheet' type='text/css'><body topmargin='10' leftmargin='10'><center>[img]images/search02.jpg[/img]<table background='images/search03.gif' border='0' width='422'>"; function search(frm) { win = window.open("","","scrollbars=yes, width=461, height=560, left=15, top=10"); win.document.write(page); txt = frm.srchval.value.toLowerCase().split(" "); fnd = new Array(); total=0; for (i = 0; i < item.length; i++) { fnd[i] = 0; order = new Array(0, 4, 2, 3); for (j = 0; j < order.length; j++) for (k = 0; k < txt.length; k++) if (item[i][order[j]].toLowerCase().indexOf(txt[k]) > -1 && txt[k] != "") fnd[i] += (j+1); } for (i = 0; i < fnd.length; i++) { n = 0; w = -1; for (j = 0;j < fnd.length; j++) if (fnd[j] > n) { n = fnd[j]; w = j; }; if (w > -1) total += show(w, win, n); fnd[w] = 0; } win.document.write("<td><font face='arial' size='2' color='#CCFF33'><center>Voci trovate: "+total+"</center></font></td></table>[img]images/search04.gif[/img]</body></html>"); win.document.close(); } function show(which,wind,num) { link = item[which][1] + item[which][0]; line = "<tr><td><blockquote><font size='2'>[img]images/search05.gif[/img]"+item[which][2]+"</font> "; line += item[which][4] + " </td></blockquote></tr>"; wind.document.write(line); return 1; } </SCRIPT>incodice:win.document.write(page);la cosa funziona, ovvero il risultato mi viene restituito nello stesso frame principale, ma si verifica un altro problema. In poce parole mi visualizza solo ciò che c'è prima del punto in cui devono essere elencati i link di risultato attinenti alla ricerca, da quel punto in poi nulla.codice:document.write(page);
Qualcuno mi aiuta?

mi sono iscritto perché siete la mia ultima speranza. Sto usando questo javascript che crea un motore di ricerca, il problema è che chi ha creato questo script ha implementato la funzione che i risultati vengano dati in una popup... io invece da giorni e giorni sto cercando di capire come fare per avere i risultati usando la stessa pagina del browser.
Rispondi quotando