Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Motore di ricerca di questo forum

ciao a tutti , nel messaggio di chiusura del forum c'era scritto [dobbiamo ricostruire il motore di ricerca ] o una cosa del genere!!
    Ciò significa che vBullettin usa un sistema di memorizzazione delle keyword ad esempio per rendere + veloce la ricerca, oppure ho capito male io?

ciao grazie

io credo che essendo immenso questo forum venga registrata la query di ricerca e prima di dare il risultato si consulti l'indice

Originariamente inviato da stefano3804
    io credo che essendo immenso questo forum venga registrata la query di ricerca e prima di dare il risultato si consulti l'indice

esatto

intanto grazie per le risposte!!

in che senso consulta l'indice?

praticamente tu fai una ricerca (ad esempio script paginazione)

lui cosa fa ??
    controlla se questa query è gia stata eseguita
    se è gia stata eseguita ti restituisce i risultati gia incamerati per sto valore poi avra salvato l'ultimo ID di topic a cui è arrivata a cercare . A questo punto lui ti andra a cercare solo piu da quell'id in poi riducendo il carico del server

azz nn ci avevo mai pensato ad una soluzione del genere!
    Sto realizzando un forum e quasi quasi implementerò questa funzione!!
    Thanks

si ma sta soluzione va bene per un forum di queste dimensioni

nel piccolo il search va piu che bene

soprattutto se dai la possibilita di fare una ricerca "tematica" solo per forum (ovvero ad esempio cercare solo nella categoria PHP ad esempio) e cosi allegerisci di parecchio il carico

si al momento dò la possibilità di ricerca sia per tutto il forum , che per sezione!

ma provare una cosa del genere è interessante [magari un opzione da attivare dal pannello admin]

Permessi di invio