Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di san

flash e controlli activex

da qualche giorno, durante la navigazione, InternetExplorer ha deciso (per conto suo) di congelare il contenuto dei controlli come impostazione standard, attivandoli solo in seguito a un clic del mouse sull'area che occupano.

dopo il caricamento della pagina infatti, passando con il mouse sull'area del controllo e del filmato, dice: "fare clic per attivare questo controllo e utilizzarlo".

è una cosa nuova e fastidiosissima, dal momento che non mi consente di usare al meglio i menù in flash e mi fa perdere un sacco di tempo. è capitato anche a voi? come lo faccio sparire?

-San-
    this is the return of the space cowboy

mi scuso, ho trovato questo thread in proposito.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973657

sono perplesso.. l'update è avvenuto autonomamente senza il mio consenso, avevo disabilitato ogni tipo di connessione automatica a microsoft.

questa enorme cazzata di congelamento dei controlli è la goccia che fa traboccare il vaso.. utilizzo già firefox per test e navigazione alternativa. Ora lo userò come browser predefinito.

-San-

qualche giorno fa ho installato la patch per annullare l'effetto dell'aggiornamento.

questa mattina l'update mi segnala che è disponibile un aggiornamento, senza specificare di che si tratta: né un codice numerico identificativo, né una misera stringa di testo che descriva gli effetti dell'update.. di che si tratterà?

windows può essere così deficiente da reinstallare l'aggiornamento che ho patchato?

-San-

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    In teoria no, perché la patch è comunque un aggiornamento.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio