Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quale scheda audio consigliate?

Ciao a tutti,
    mi consigliate una buona scheda audio con interfaccia USB?
    Finora ho usato la SoundBlaster Platinum Live della Creative (slot PCI + pannello anteriore controlli e ingressi).

Funziona bene e ha molte utili funzioni, ma è un po' vecchia e sono sicuro che alcuni piantamenti improvvisi del pc dipendano da lei.

Diciamo che l'interesse principale sono gli ingressi (ovviamente stereo, meglio se separati tipo jack RCA) e la qualità dei suoni MIDI presettati.
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ogni tanto ti si crasha il pc con quella scheda creative?
    la creative non sa fare buoni driver per winXP... ho cambiato pure io scheda audio recentamente e ho messo da parte una creative che funzionava ancora ottimamente: peccato che mi facesse bloccare con schermata blu quando aveva voglia...

ti consiglio di valutare come marca di scheda audio la terratec (anzichè la creative): produce prodotti di buona qualità. sul sito www.terratec.it trovi maggiori info sui prodotti e vedere se ci sia qualcosa che ti possa interessare
    1... 2... 3... prova

Grazie, controllo subito!
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Permessi di invio