Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[VB6] SetFocus e GotFocus (problemi)

Allora, il problema mi si genera quando richiamo i valori da db...questo perchè, i dati richiamati vengono collocati in una matrice di controlli (quindi a priori non posso sapere quanti dati inserirò), e richiamendo i valori il programma mi genera anche dei calcoli.

Ho scritto anche questo codice:

codice:
    Private Sub txtLPiana_GotFocus(Index As Integer)
    IndexLP.Text = Index
    End Sub
    ossia quando sono sulla textbox txtLPiana mi prende il focus e mi scrive sulla textbox indexLP il valore della matrice.
    E questo funziona perfettamente quando eseguo manualmente l'inserimento dei dati.
    Quando invece recupero i dati dal DB (all'interno di un for -> txtLPiana(k).text = rsDB.fields(2) ) mi genera errore, giustamente...perchè in IndexLP il contenuto è vuoto.

Ho pensato allora di aggiungere, quando carico gli elementi (all'interno di un for -> txtLPiana(k).text = rsDB.fields(2)), il txtLPiana(k).setfocus...per attivare l' il focus...

ma non funziona...non mi intercetta il gotfocus...portando ad errore...

Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    Per capire che problema hai dovresti postare la routine di codice che genera l'errore.
    E' questa l'istruzione che va in errore ? txtLPiana(k).text = rsDB.fields(2)
    Come carichi gli elementi della matrice di controlli ?

Facci sapere.
    Ciao, Brainjar

Permessi di invio