Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alice 4 mega - wi fi

Alice 4 mega - wi fi

Devo cambiare adsl e dopo aver letto un po' il forum mi pare di capire che con alice vado più o meno sul sicuro.
    Però non capisco una cosa, se faccio Alice 4 mega è per forza in wi fi (come mi pare di capire dal loro sito)?
    O esiste anche la versione "normale" (perdonatemi i termini da profano)?

La tecnologia wi fi può dare problemi o svantaggi rispetto a quella abituale?

Ringrazio chi vorrà rispondere a queste mie tre domande.

Utente di HTML.it

Re: Alice 4 mega - wi fi

Originariamente inviato da Lupo82Solitario
    Devo cambiare adsl e dopo aver letto un po' il forum mi pare di capire che con alice vado più o meno sul sicuro.
    Però non capisco una cosa, se faccio Alice 4 mega è per forza in wi fi (come mi pare di capire dal loro sito)?
    O esiste anche la versione "normale" (perdonatemi i termini da profano)?

Ringrazio chi vorrà rispondere a queste mie tre domande.
    No, è normale!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Alice 4 mega - wi fi

la latenza potrebbe aumentare di qualche millisecondo

Vi ringrazio per le risposte, ma allora è meglio modem o wi fi?

Ho letto inoltre che presto la 640 Kbps passerà a 4 Mbps... allora conviene fare questa?

Utente di HTML.it
    Se vuoi una 640kbit Aruba è ottima, puoi richiedere il FAST ed anche il solo cavo dati. Altrimenti Alice, oppure la cara (in tutti i sensi) NGI

Mi raccomando, scegli un router adsl2,adsl2+. Almeno non avrai più il bisogno di cambiarlo per futuri upgrade.

Il mio modem US Robotics 8500 lo devo buttare?

Se scelgo Alice 4 Mb il loro sito mi fa pensare che o mi compro il modem io oppure mi devo beccare l'apparato wi fi

Utente di HTML.it
    Il mio modem US Robotics 8500 lo devo buttare?

Se scelgo Alice 4 Mb il loro sito mi fa pensare che o mi compro il modem io oppure mi devo beccare l'apparato wi fi
    No, il modem funziona lo stesso, al massimo della velocità prevista per il tuo modem, che dovrebbe essere 8Mbps.
    Però, la casa produttrice, potrebbe sfornare, se già non l'ha fatto, un firmware, che renda compatibile, il modem, anche con le aDSL2 e 2+.

Permessi di invio