Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cpu 100%

Utente di HTML.it

Cpu 100%

Buongiorno a tutti per la mia presentazione come nuovo utemte vi pongo il seguente quesito:
    Ogni tanto il mo pc ha questo problema la cpu lavora al 100% e nei processi è iexplorer.exe ad andare al 99% vorrei sapere secondo voi se si tratta di un problema dovuto ad una pagina internet oppure un troyan o una dll bacata?
    Pentium 4 2.8 ghz
    248mb ram
    xp prof
    service pack 2

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Cpu 100%

Originariamente inviato da csco28
    Buongiorno a tutti per la mia presentazione come nuovo utemte vi pongo il seguente quesito:
    Ogni tanto il mo pc ha questo problema la cpu lavora al 100% e nei processi è iexplorer.exe ad andare al 99% vorrei sapere secondo voi se si tratta di un problema dovuto ad una pagina internet oppure un troyan o una dll bacata?
    Pentium 4 2.8 ghz
    248mb ram
    xp prof
    service pack 2
    Intanto, ben arrivato!
    Per scongiurare intrusioni virulente, incomincia con fare una scansione antivirus e anti-malaware seguendo i topic in rilievo della relativa sezione di questo forum.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Grazie volevo aggiungere appunto che ogni gg c'è una scansione antivurus e ogni tanto faccio girare lo spybot enon trova mai nulla io penso a questo punto sia una pag. html o una DLL
    Trattasi di desktop aziendale

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da csco28
    Grazie volevo aggiungere appunto che ogni gg c'è una scansione antivurus e ogni tanto faccio girare lo spybot enon trova mai nulla io penso a questo punto sia una pag. html o una DLL
    Trattasi di desktop aziendale
    Presumo che l'antivirus sia aggiornato.
    Per l'antiaware, spybot va bene ma è risaputo che un solo sw non è sufficiente.
    Fai girare anche ad-aware e anti-malaware (i link sono nei rilievi citati); quest'ultimo in particolare è molto efficiente e trova sempre qualcosa che altri non hanno rilevato.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Magari dipende dalla pagina internet, soprattutto se c'è un filmato flash complesso.

Permessi di invio