Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di jesus

[1.1 - VB.NET] VS2003 - Risolvi ambiguità

Salve a tutti.

Dunque, sviluppando un progetto web in Visual Studio 2003 mi è capitato di vedere la schermata presente in allegato.

Premetto che ho copiato il mio progetto da uno esistente cambiando il nome, i namespace e i riferimenti alle classi sulle pagine ecc.

La schermata, che è apparsa quando spostavo manualmente un breakpoint sul codice, sembra voler dire che il progetto nuovo abbia qualcosa in conflitto con quello vecchio, ossia sembra che voglia andare a prendere il codice del progetto vecchio.

Una situazione simile mi è successa qualche volta, sempre dall'editor di codice, quando inserisco un breakpoint (pallino marrone) su una pagina del mio progetto nuovo. Se inserisco un breakpoint alla riga 10 del file pippo.aspx.vb nel nuovo progetto, l'editor mi apre anche la pagina pippo.aspx.vb del vecchio progetto.

Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile e magari ha risolto?
    Spero di essermi spiegato bene...

Un saluto e buona giornata.
    Immagini allegate Immagini allegate
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Permessi di invio