Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Riconoscimento Masterizzatore dvd esterno

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi a risolvere un problema che ho con il mio masterizzatore dvd esterno Asus DRW 1608 P Usb device acquistato poco tempo fa. Vi spiego appena lo inserisco nel mio portatile toshiba che a dir la verità è vecchiotto ma lavora egregiamente , viene riconosciuto come nuova periferica ma c'è un punto esclamativo giallo nero e non visualizzo l'icona del dvd in risorse del pc. Da gestione periferiche risulta che i driver sono installati e la periferica funziona correttamente ma non vi posso accedere perchè non visualizzo l'icona in risorse pc. Cosa posso fare? Grazie

prova a reinstallare i driver aggiornati.
    probabilmente te lo vede solo come periferica in plug & play.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

si caronte appena ho aggiornato i driver l'ha riconosciuto al volo ciao e grazie

di niente!!!!
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio