Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist

WinXP/IRDA non riconosce più il cellulare

Poco tempo fà collegavo la penna USB IRDA al pc e tramite qst potevo scaricare le foto dal mio cell sagem... ora qst operazione non mi riesce più... in pratica il pc e il cell si vedono ma non si avvia l'applicazione per il trasferimento file senza fili... ho provato anche ad avviare manualmente tale applicazione ma non mi riconosce il cell ... però ho notato che con l'applicazione che viene fornito con il sagem riesco a sincronizzare la rubrica... in poche parole non mi effettua più lo scambio di file ... voi come risolvereste il problema? grazie
    Forumista Kriptoniano

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Domande da perfetto incompetente...
    - per caso le batterie sono quasi scariche?
    - vi sono altri dispositivi IrDA presenti in zona?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai provato a vedere se sul sito sagem c'è una versione più aggiornata del software?
    1... 2... 3... prova

il cellulare è carico... avevo pensato pure io al fatto che potesse essere la batteria e non vi sono altri dispositivi irda in giro... il software allegato al cell funziona infatti riesco a scaricare la rubrica e i messaggi sul pc... il problema è che per effettuare il "travaso" delle immagini o dei suoni, da e per il pc, mi serve l'applicazione "traferimento file senza fili", la quale non si avvia, qst applicazione, quando XP riconosce un altro "computer" collegato, permette di scambiare file, il mio sagem veniva riconosciuto come computer e non come perifierica (mi sembra)... però l'operazione di riconoscimento non avviene più... ho provato su un altro computer e tutto funziona perfettamente... da che può dipendere?
    Forumista Kriptoniano

ho risolto... in pratica il firewall bloccava l'applicazione... l'ho sbloccata e adesso và
    Forumista Kriptoniano

Permessi di invio