Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Creare Pagina Dinamica

Creare Pagina Dinamica

Ciao ragazzi,
    volevo sapere come posso fare in modo che una volta compilato il form di invio dà il risultato sempre nella stessa pagina e magari inserire un altro form prima di concludere. Insomma fare una bella paginetta dinamica

Mettiamo che ho il file Nuovo.php con il form principale, quando uno clicca su invia dovrebbe comparire Nuovo.php?=ok o e poi dopo laltro form Nuovo.php?=ok&upload=ok

Spero di 3ssermi spi3gato bene... Grazie Saluti.

Devi imparare il php per poter fare una cosa del genere.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Originariamente inviato da mircov
    Devi imparare il php per poter fare una cosa del genere.
    Grazie davvero confortevole la tua risposta e sopratutto mi ha aiutato molto a capire il mio problema.

Saluti.

anch'io ti consiglio di leggerti almeno una guida prima

http://php.html.it/guide/leggi/79/guida-php-di-base/

e quelle di html.it generalmente sono buone

Originariamente inviato da dvds
    anch'io ti consiglio di leggerti almeno una guida prima

http://php.html.it/guide/leggi/79/guida-php-di-base/

e quelle di html.it generalmente sono buone

Grazie non credere che non le ho lette, xò alcune cose specifiche non le capisco. Cmq ho risolto, molto gentili.

Saluti.

Originariamente inviato da Sovietik
    Grazie non credere che non le ho lette, xò alcune cose specifiche non le capisco. Cmq ho risolto, molto gentili.

Saluti.
    se hai problemi specifici fai domane specifiche, se chiedi come fare una pagina dinamica è chiaro che ti diciamo di leggere almeno una guida

Originariamente inviato da Sovietik
    Grazie davvero confortevole la tua risposta e sopratutto mi ha aiutato molto a capire il mio problema.

Saluti.
    Se avessi spiegato un po' meglio cosa volessi fare magari avremmo potuto anche aiutarti. Da come hai postato sembrava che volessi che noi ti facessimo la pagina e non che ti spiegassimo come procedere.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Ciao,
    Allora sì forse ho fatto la domanda un pò vaga. Cmq per adesso sono riuscito a fare questa cosa, l'unico problema è che ancora non mi salva i dati inseriti nel form nel database (ultimo topics scritto con Sovietiko)...

Grazie, Saluti.

Permessi di invio