Mi dite gentilmente qualche programmino simile a quello in oggetto, capace di scrivere i titoli delle tracce audio su un cd che poi dovrà essere letto da un autoradio?
Questo che ho provato non è capace, o sono incapace io.
Aspetto suggerimenti![]()
Mi dite gentilmente qualche programmino simile a quello in oggetto, capace di scrivere i titoli delle tracce audio su un cd che poi dovrà essere letto da un autoradio?
Questo che ho provato non è capace, o sono incapace io.
Aspetto suggerimenti![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
se ho capito bene quello di cui parli....
Tutti i programmi di masterizzazione permettono di scrivere il cd-text basta abilitarlo...e ovviamente bisogna avere un masterizzatore che lo supporta.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Senza cadere nell'hardware, mo fai capire come faccio a sapere se quel masterizzatore lo supporta o meno?Originariamente inviato da Habanero
se ho capito bene quello di cui parli....
Tutti i programmi di masterizzazione permettono di scrivere il cd-text basta abilitarlo...e ovviamente bisogna avere un masterizzatore che lo supporta.
Denghiu
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
prova a leggere la scheda tecnica nel manuale.
in ogni caso posta marca e modello del masterizzatore e software utilizzato.
vediamo di darti una mano!
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Originariamente inviato da 7keys
Senza cadere nell'hardware, mo fai capire come faccio a sapere se quel masterizzatore lo supporta o meno?
Denghiu
Scaricati NeroInfoTool
http://www.cdspeed2000.com/go.php3?l...l#neroinfotool
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Lo provo e ti faccio sapere.Originariamente inviato da Habanero
Scaricati NeroInfoTool
http://www.cdspeed2000.com/go.php3?l...l#neroinfotool
Grazie intanto.
Mi hanno radiato