Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

freelance web designer - sito

Sono freelance web designer.
    Il sito è impaginato tabless ed è xhtml/css valido.
    Forse il portfolio sarà revisionato, magari aggiungo qualche descrizione ai lavori.
    Sulla pagina principale ci sarà (forse) un banale slide show in flash.
    Mi date il vostro parere?

http://www.grossdesign.it/

il sito é carino anche se forse a mio avviso troppo anonimo...credo manchi di quella carica che permette al messaggio di colpire il possibile cliente...essendo entrambi free-lance possiamo vedere di darci una mano e di collaborare....

Certo che non sono al livello di 2advanced per fare una cosa “super d’impatto”, ma comunque, quardando un’po i siti dei miei colleghi (ma anche quelli di varie web agency), il mio mi sembra sufficente e molto competitivo.

essendo entrambi free-lance possiamo vedere di darci una mano e di collaborare....
    OK

Originariamente inviato da NOT NULL
    Certo che non sono al livello di 2advanced per fare una cosa “super d’impatto”, ma comunque, quardando un’po i siti dei miei colleghi (ma anche quelli di varie web agency), il mio mi sembra sufficente e molto competitivo.

OK
    Perche partire dal presupposto che tu non sia all'altezza?cos'hanno loro in più di te?..guardare chi é meglio dit e può insegnarti a fare qualcosa di sempre migliore..se ci si abbandona a colleghi che ne sanno davvero poco...non ho detto che il tuo sito non sia comuqnue ben fatto..se vuoi ne parliamo su msn...
    Il mio contatto é inf@felixsuperstar.net

Permessi di invio