ciao a tutti ho fatto una banale insert che funziona normalmente a condizione che il campo denominazione non sia piu' di una 60ina di caratteri per quanto sul database il campo è di tipo memo
Aiutatemi che c esco pazzo
ciao a tutti ho fatto una banale insert che funziona normalmente a condizione che il campo denominazione non sia piu' di una 60ina di caratteri per quanto sul database il campo è di tipo memo
Aiutatemi che c esco pazzo
Potresti essere più chiaro? Magari incolla un po' di codice, può darsi che l'errore sia lì e non nel DB!!!![]()
strsql = "Insert into persone (cognome,tratta,cf,provn,cap,tipoc,nome,residentea ,nsriferimento,idc,professione,piv,tel1,alt,utente ,negozio) VALUES ('" & tit3.Text & "','" & tratta & "','" & cfa.Text & "','" & pva.Text & "','" & cap.Text & "','" & tipoc & "','" & den.Text & "','" & citta.Text & "','" & den.Text & "','" & den.Text & "','" & sl.Text & "','" & pi.Text & "','" & t2.Text & "','" & note2.Text & "','" & utentel & "','" & negoziol & "') "
IL TUTTO FUNZIONA SE IO INSERISCO NOME inferiore ai 50 carateri.
Sul database nome pero' è un memo
erve anche a me![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
scusa il campo testo con massimo 255 caratteri non ti basta ???
Prova a mettere il campo del database tra parentesi quadre......
risolto era un mio errore sul database immense scuse a tutti
lo sospettavo...![]()