Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: slax non parte

Utente di HTML.it

slax non parte

ciao ragazzi ho un piccolo problema, volevo provare la slax e l'ho scaricata via http da slax.linux-live.org in particolare ho preso quella con xfce perche fosse piu leggera possibile...

scaricata, masterizzata su cd, imposto il boot dal cd tramite il bios del pc, ma sembra non trovare nulla ed eseguire un normale avvio da hard disk...
    cosa puo essere?
    prima di provare a masterizzare un'altro cd vorrei sapere se posso aver sbagliato qualcosa..
    [ xArgo ]
    Chuck Norris estrae cilindri dai conigli

Utente di HTML.it
    ok mi correggo, inizialmente era un mio errore durante la masterizzazione!
    la live parte però in modalità linea di comando, mentre mi aspettavo xfce...
    devo eserguire qualche comando per farlo partire o c'è qualche altro errore?
    [ xArgo ]

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da xArgo
    ok mi correggo, inizialmente era un mio errore durante la masterizzazione!
    la live parte però in modalità linea di comando, mentre mi aspettavo xfce...
    devo eserguire qualche comando per farlo partire o c'è qualche altro errore?
    Mi sembra di ricordare che con Slax viene visualizzata una schermata con i comandi per avviarla, non è così?

Comunque prova con startx o startxfce (prima magari cercali con whereis startxfce e poi usa il comando con il percorso completo).

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    scusate sono stato un po frettoloso a postare, sono riuscito cercando un po su google e ora mi è partito xfce...piuttosto adesso mi interessa riuscire a configurare la rete e dirgli dove trovare il gateway per poter usare internet..qualche suggerimento?

poi ho sentito che si possono salvare le configurazioni sul server slax...bella come idea, come?
    [ xArgo ]

Permessi di invio