Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

[CSS] Fare in modo ke un livello (layer) sia sempre centrato x ogni size di pagina?

Il mio problema è questo... devo avere un animazione flash come sfondo e devo caricarci "sopra" ,in un layer, le varie pagine html...
    Ho dunque una zona ke dovrebbe essere sempre centrale a seconda delle dimensioni d visualizzazione della pagina... come posso fare?

Grazie
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    L'argomento è stato affrontato numerose volte... una ricerca non è servita?

(X)html:
    codice:
    <html>
    <body>
      <div>
       parte centrale
      </div>
    </body>
    </html>

Css:
    codice:
    body {
       text-align :center;
    }
    div {
       margin: 0 auto;
       text-align: left;
       width: 200px;
       border: 1px #c00 solid;
    }

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Credo d nn essermi spiegato abbastanza: c'è un animazione flash ke si muove sotto al layer... dunque il layer, in quanto tale, deve avere una posizione nn relativa all'animazione flash... nn sta ne accanto, ne sotto... e mi riesce se uso: position:absolute; nel CSS... altrimenti la posizione è relativa all'animazione flash... o mi sbaglio? O esiste un modo x visualizzare un animazioen flash e farla stare buona buona senza ke sia interessata dall'essere relazionata con gli altri componenti della pagina come: tabelle, immagini, scritte... il difficile è ke deve stare SOTTO alla pagina html... mi è stato kiesto d ottenere questo risultato da ki è abituato a ragionare con flash... e mi rendo conto ke nn ha al mentalità della rigidità dell'impaginazione HTML... nn so se mi sono spiegato bene adesso...
    Grazie cmq!
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Permessi di invio