... dopo il notebook, dopo il lettore mp3, alla fine... la macchina fotografica!
Veniamo alla triste storia:
[Set mode= ON]
Sono stato un felicissimo possessore della digitale compatta olympus, modello C-470.
Resa cromatica ottima (specialmente gli esterni). Forse l'obbiettivo era un po poco luminoso, ma sinceramente per quello che facevo e per le foto ricordo era più che ottimo.
Per non parlare dei video occasionali! Mi sono filmato anche 20 minuti di fuochi pirotecnici!![]()
Finchè... un giorno camminando per strada... cade dalla tasca e non me ne accorgo se non 45 minuti dopo...![]()
[Set mode= OFF]
In proiezione della laurea di mia cognata, sono qui a scervellarmi sull'acquisto di una nuova bestiola.
Caratteristiche?
- Buone foto (e mi pare il minimo)
- Possibilità sia di scatto totalmente automatico che di QUALCHE regolazione manuale (ogni tanto mi piace fare la foto "diversa")
- Possibilità di filmati (con audio) senza limiti se non quelli di memoria
- Uhm... zoom 3x?![]()
- formato batterie AA (Non proprietario... che quando si scarica so 'zzi amari)
- Marca: sono simpatizzante olympus. La serie camedia (mio fratello ha una c-730 e va una bomba) non è niente male. Ma si accettano suggerimenti (no hp o chicchessia)
- Prezzo abbastanza contenuto (media 200€, limite invalicabile 270€).
A voi la parola! Grazie
[Edit]
Mi stò "consigliando" l'Olympus Camedia C-500. Giusto per farvi capire che tipo di macchina cerco
[/Edit]