esiste un programmillo che sostituisca la funzione cerca di windows ? ho cercato nel forum ma non mi esce nulla.![]()
esiste un programmillo che sostituisca la funzione cerca di windows ? ho cercato nel forum ma non mi esce nulla.![]()
Musica contemporanea
tempo fa ho avuto modo di usare un SW chiamato copernico, mi sono trovato bene e per quello che dovresti fare è ottimo.
naturalmente è free...dai un'occhiata Qua
saluti![]()
ti ringrazio gunman, però copernico utilizza lo stesso concetto del cerca ... di windows, cioè fa un' indicizzazione del sistema lunghissima .............. ed è proprio quella che non voglio, perchè ho disabilitato il servizio di indicizzazione di windows (tra l'altro non trova un cacchio, dicono che in Vista sia cambiato e funzioni).
per fortuna cercando cercando ho trovato un' altra soluzione free e in italiano.
a chi può interessare http://meesoft.logicnet.dk/Commander/![]()
Musica contemporanea
chiedo venia in effetti non avevo capito che volessi qualcosa che evitasse l'indicizzazione del disco.
l'SW che hai suggerito sembra essere una valida soluzione...quindi sono io a ringraziare te per il post
saluti![]()
c'è google desktop che fa una sua prima indicizzazione abbastanza lunga, ma poi funziona rapidamente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho installato Google Desktop, ma non è servito molto ad aiutarmi...
Innanzitutto non posso cercare SOLAMENTE all'interno di una cartella (files nella cartella e sottocartelle), ma il problema si risolve facilmente inserendo tra le parole di ricerca il nome della cartella...
Inoltre io stavo cercando un file HTML (con estensione HTM) che contenesse un dato script... Ma a quanto pare Google Desktop cerca solo nel contenuto "visualizzabile" delle pagine HTML.
Non posso fargli cercare 3 caratteri (che sono "c=0") all'interno di una pagina HTML, sapendo che quei caratteri sono contenuti in uno script???
Per il tempo che c'ho perso, avrei fatto prima a costruirmi da solo un programmino di ricerca; anzi, penso che appena ho tempo lo faccio!
A meno che non sappiate aiutarmi con Google Desktop!
Grazie a tutti
"Meglio un aiuto che 50 consigli"
(tratto dalle barrette Elah)