Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Configurazione mouse wireless logitech mx1000

Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi nella configurazione del bellissimo/maledettissimo mouse wireless della Logitech modello MX1000?
    Con la porta usb mi funziona ma senza fili no, il puntatore non si muove.
    Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto che mi fornirete.
    Saluto tutta la community e soprattutto i moderatori che da sempre svolgono un lavoro incessante gratuitamente per tutti noi.
    P.S. per questi ultimi:"ma quando risolverete il problema al forum relativo alla ricerca dei post?" :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ehm, comincio dalla cosa più banale..
    sotto ci dovrebbe essere un interrutore, lo hai acceso?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ok riepilogo i miei passi

fai bene a partire dalla cosa più banale.

la mia risposta è si.

A scanzo di equivoci ti riepilogo i miei tentativi:-

1. Pulsante sotto a mouse acceso;

2. Programma installato;

3. Sulle spiegazioni dice di premere il pulsante presente sulla base + il pulsante presente sotto al mouse (non quello di accensione) ma l'altro collegando la basetta con la porta usb;

ecco questi sono stati i miai passi, ma l'esito è stato negativo nel senso che il cursore del mouse non si muove nel momento in cui tolgo il cavo usb.
    grazie attendo
    ciao.

ma intendi il cavo usb quello collegato al pc? Quello non dovrebbe fungere da ricevitore? Se è così è ovvio che se stacchi il ricevitore il mouse non funziona...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

anche senza non va

Cerco di spiegarmi meglio

ho provati anche senza mettere il cavo usb (che collega p.c. e ricevitore) poi eseguo i passi sopra menzionati ma non và ugualmente.

poi ho provato con il cavo usb collegato, perchè quando metto il cavo, in basso a dx mi esce una finestrina che mi dice (ora non ricordo la frase precisa, ma il significato si) di premere l'altro pulsante per eseguire la configurazione. lo premo ma nulla da fare il mouse non dà segni di vita, tolto il cavo usb.
    grazie per l'aiuto.
    attendo. ecco la mia testa cosa stà facendo

Dovresti provare a lasciarlo in carica una giornata, le batterie in dotazione spesso sono a zero.

anche questa ipotesi è stata valutata

Ho detto a mio suocero di fare ciò che mi hai suggerito, per poi ripetere le operazioni che ti ho indicato, ma con esito sempre negativo.
    Sò che ti stò chiedendo un'aiuto un pò particolare, ma purtroppo non sò proprio come fare, e poichè solo voi di html.it mi avete sempre risolto ogni mia difficoltà, ecco perchè sono quì.
    grazie sempre per l'impegno.

Permessi di invio