grazie
grazie
Se ti riferisci alla posizione dei risultati nella serp... direi di sì
non ho capito.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
a mio parere sì, i link a fondo pagina hanno meno importanza
beh regola generale è che i primi contenuti son piu rilevanti.
Personalmente cerco di organizzare i div in modo da ottenere una "verisone testo2 che abbia prima i contenuti e dopo i link (menu, links, ecc).
Se nn altro i links avranno valore per il contenuto sparato per primo al motore.
poi boh, son fantasie mie.. spero funzionino :P
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Per quanto riguarda i link onestamente non saprei, però ricordo un test (se ricordassi anche le chiavi e il sito :master: ) in cui due pagine dello "stesso valore" erano state create ad hoc per capire se veniva premiato più il testo superiore o quello inferiore.
Ha vinto la pagina in cui le parole chiavi ricercate erano nell'ultima riga...
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
se ti riferisci al passaggio di pr da una pagina ad un'altra non credo ci sia differenza se il link sta in alto o in basso
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
La posizione dei link nel contesto della pagina Ha la sua buona importanza, come potrete ben intuire i lin migliori sono quelli all'interno del body e inseriti in un contesto organico della pagina e quindi del suo topic.
Ci sono delle zone della pagina che Google considera "di servizio" e cioè deputate alla funzionalità del sito e non ai suoi contenuti, per questo ed altri motivi sono possibilmente da evitare il footer, normalmente destinato agli indirizzi, numeri di telefono e nome dell'azienda coi vari recapiti, da privilegiare invece al primo posto dentro al body, con link "affogato dentro il succo del discordo quindi contornato di termini correlati, ma vi potete fare una valida idea sullo schemino che trovate a questo indirizzo:
http://www.linkadage.com/linkadage-i...k_location.htm
Questo è un sito che vende link, ma la regoletta è la stessa, per Google un link è tanto importante quanto più è inserito in posizione visibile e soprattutto cliccabile dall'utente, oltre che naturalmente come dicevo prima se inserito in un contesto adatto.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
ma secondo voi è meglio essere ultimi nella prima pagina delle serp o primi della seconda?
Questo è un sito che vende link, ma la regoletta è la stessa, per Google un link è tanto importante quanto più è inserito in posizione visibile e soprattutto cliccabile dall'utente, oltre che naturalmente come dicevo prima se inserito in un contesto adatto.
![]()
Ne sei sicuro?
Google analizza l'Html e genera una mappa di ogni pagina, Analizza quindi tutti i <div> i files css inclusi, javascript, etc...Numero, Larghezza, lunghezza e posizione delle tabelle? Cosa intendi per "posizione visibile" nel codice Html?![]()