Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

plugin windows media player

provavo a visualizzare questa pagina: http://multimedia.repubblica.it/home/219321 ma non mi trova il plugin e mi chiede di installare Windows media player 9 per mac, ma io già l'ho installato è il plugin per firefox che mi manca....
    come faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    con safari si vede tranquillamente

Utente di HTML.it
    no, io non lo vedo neanche con safari...

Per visualizzare il contenuto multimediale fuori dal browser, clicca qui
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Metallà, tu hai mac intel? ci sono dei plugin che non funzionano ancora, per farli funzionare devi forzare l'esecuzione del programma con rosetta, come si fa non lo ricordo lo avevo letto da qulche parte ma non ricordo dove, forse su mac world

Utente di HTML.it
    @noarts: hai letto sia il mio messaggio che il sito dove punta quel collegamento? Perchè porta sul sito microsoft che mi fà scaricare windows media player 9 (che come ho specificato nel post... "ho già installato")

@chemako: si il mio è intel. però solitamente i programmi vengono emulati senza neanche chiedermelo....

Originariamente inviato da Metallica
    @chemako: si il mio è intel. però solitamente i programmi vengono emulati senza neanche chiedermelo....
    il fatto è questo: tu hai safari in versione universal binary, per fare funzionare i plugin devi forzare rosetta ad emulare safari come se fosse la versione ppc, non mi ricordo come si fa ma se in rete trovi come fare i plugin vedrai che ti funzionano

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chemako
    il fatto è questo: tu hai safari in versione universal binary, per fare funzionare i plugin devi forzare rosetta ad emulare safari come se fosse la versione ppc, non mi ricordo come si fa ma se in rete trovi come fare i plugin vedrai che ti funzionano
    mò cerco qualcosa...

Originariamente inviato da Metallica
    @noarts: hai letto sia il mio messaggio che il sito dove punta quel collegamento? Perchè porta sul sito microsoft che mi fà scaricare windows media player 9 (che come ho specificato nel post... "ho già installato")
    Veramente il link che ti ho indicato punta direttamente al file che vuoi visualizzare senza
    utilizzare la combinazione WM9/activex di intenet explorer.
    Sul mio OSX 10.3.9, il sito di repubblica mi dice che non ho il plugin nonostante abbia
    WindowMediaPlayer9 installato, ma avendo installato anche flip4mac
    seguendo il link che ti avevo indicato vedo il filmato tramite quicktime.

Il problema è che, per il momento questa estensione non è
    ancora disponibile in formato universal_binary, quindi non so
    se funziona tramite rosetta.

PS dando in pasto il link a VLC sul mio sistema riesco a sentire l'audio.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio