Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

adsl senza telefono e voip

ciao gente,
    mi sono un po' troppo rotto le scatole dei continui problemi con telecom e viste le recenti opportunità sono deciso a passare ad una adsl senza telefono e con linea voip.

qualcuno sa indicarmi le offerte meno inflazionate e di cui ci si può fidare??

per il momento io ho guardato le offerte CHEAPNET, MICSO, SIADSL e VIRA

consigli??

grazie

nessuno ha già esperienze di questo servizio??

Utente bannato
    non sai quanto ti capisco.....il problema vero è che ad oggi per avere una linea dati è sempre più difficile..telecom continua a dire che le attiva ma intanto dà precedenza alle attivazioni su linea telefonica e fà aspettare mesi per la linea dati affermando che gli apparati sono SATURI!!che schifo!

lo so bene ma me li devo levare di torno...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ngi su linea dati + squillo è una buona offerta, io ho tutto questo e mi trovo bene.....
    per la linea dati adesso è più facile averla, ma molto dipende dalla zona d'appartenenza.
    in alcune zone è molto più facile che in altre....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    e te pareva che non dicevi il contrario!

anche io ho deciso di staccarmi da telecozz visto che tanto da casa non telefoniamo in pratica ci siamo un po rotti di pagare il canone praticamente per niente

a me bastarebbe avere una linea che funzioni, preferibilmente in fast ma se non c'è amen, ero attirato da BBip che mi sembra non faccia neanche pagare il contributo di attivazione su linea dati e volendo il voip lo fa senza canone (le tariffe poi non le ho confrontate penso siano carucce ma visto che intnato appunto lo usiamo pochissimo mi andrebbe anche bene eventualmente)

solo che non so, non ho letto molto di BBip ho trovato solo 1/2 persone qui sul forum che mi pare si trovino benissimo ma sono un po pochine .. e al contempo ormai di adsl su linea dati ce ne sono così tante che è difficile scegliere

e poi volevo chiedere una cosa, se io voglio togliere telecom cosa devo fare ? mandare una raccomandata A/R mettiamo oggi e poi in teoria tra 1 o 2 mesi mi tolgono la linea ? anche in pratica o poi ci mettono degli anni ?

per questo preferirei almeno una adsl senza costo di attivazione, prevedendo che mi si sovrapporranno delle bollette O_o

nu come non detto anche bbip costa 99€ l'attivazione su cavo dati

in totale secondo voi quale conviene fare ? NGI so bene anche io che funziona bene però sinceramente preferivo qualcosa di 1280/256 meno caro

scusate se ho aggiunto un altro reply volevo rimodificare l'altro ma ho fatto quote per errore anzichè modifica :|

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    nel mio paesello solo poche abitazioni possono essere coperte da adsl, io OVVIAMENTE no.

ieri mi sono abbonato ad aruba con linea solo dati, sicuramente ce ne sono di piu' convenienti, ma mi hanno detto essere un buon servizio...dunque posso anche spendere qualcosina di piu'...

>>sperando che riescano ad attivarmela<<

effettivamente pero' anche aruba fa pagare l'attivazione

Utente di HTML.it L'avatar di Das
    Originariamente inviato da fivendra
    ngi su linea dati + squillo è una buona offerta, io ho tutto questo e mi trovo bene.....
    per la linea dati adesso è più facile averla, ma molto dipende dalla zona d'appartenenza.
    in alcune zone è molto più facile che in altre....
    Ho letto sul sito di Squillo, ma non ho capito una cosa: per avere Squillo, bisogna per forza avere una adsl di NGi oppure basta una qualsiasi adsl?

Permessi di invio