Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tomtom

Tomtom

Johnny mi ha detto di metterlo qui, quindi non prendetevela con me se non c'entra niente come argomento

Ho un Tom Tom One con compresa la mappa italiana.

Ora, girando mi accorgo che è piuttosto "vecchia"... Ci sono svincoli inesistenti, strade che non esistono più e viceversa.

Ora, che voi sappiate, esiste un aggiornamento?
    Se sì, dove lo trovo? (sul sito capisco poco).
    E' compreso nella licenza?
    Come funziona?

http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=3583

non credo neanche io che sia questo il forum giusto, comunque, scarica qui il tuo aggiornamento, lo installi nel pc e poi tramite il software che trovi nel cd della confezione del tomtom lo installi nel navigatore!!!

ciao!!
    buona pasqua!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Quello è un aggiornamento delle funzionalità del software e non delle mappe... E tra l'altro io il TomTom l'ho comprato successivamente, quindi la versione installata è già quella, anche se ci avevo già provato.
    Significa che le mappe più aggiornate non esistono?
    Ma c'è pieno di errori

Grazie lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    qui trovi le mappe
    http://www.tomtom.com/products/acces...t=1&Language=7

ovviamente le mappe nuove, le paghi! e quelle che sono sul sito, non so nemmeno se sono più aggiornate rispetto a quelle che hai te.

Ti consiglio di scrivere a loro (se non l'hai già fatto) per chiedere maggiori informazioni.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ah, le mie costosissime mappe non prevedono manco l'aggiornamento gratuito? E tutte le millemila strade sbagliate me le devo tenere?
    Mah! Sì è la stessa versione che ho io...
    Ancora grazie, Miki.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Corinna
    Ah, le mie costosissime mappe non prevedono manco l'aggiornamento gratuito? E tutte le millemila strade sbagliate me le devo tenere?
    Mah! Sì è la stessa versione che ho io...
    Ancora grazie, Miki.
    loro guadagnano anche sulle mappe e non escono molto spesso gli aggiornamenti.

Ho delle strade sul mio tom tom che non son più così da molti anni, ma essendo strade secondarie credo che difficilmente cambieranno.

Ma per ora è il miglior software che ho provato su il mio palmare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio