Salve è possibile visualizzare un file autocad con vb6?
Salve è possibile visualizzare un file autocad con vb6?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
bo magari autocad mette a disposizione un ocx :master:
non l'ho mai utilizzata, perciò non chiedermi il funzionamento:
oggetti > componenti inseribili > disegno di AutoCad..........
a me non c'è![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Hai AutoCAD installato? Forse l'oggetto ActiveX corrispondente ha un nome leggermente diverso.Originariamente inviato da ciro78
a me non c'è![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
no non ho autoca installato...non mi direte chedevo installarlo per forza?
Per avere a disposizione il controllo ActiveX di AutoCAD devi possedere il software, a meno che non venga distribuito anche separatamente.Originariamente inviato da ciro78
no non ho autoca installato...non mi direte chedevo installarlo per forza?
Il formato di AutoCAD è "protetto" da copyright, pertanto la disponibilità di controlli totalmente gratuiti per la visualizzazione di file in quel formato è scarsa (dato che si pagano le policy).
Basta comunque sapere che nativamente il formato non è supportato, cioè serve comunque un controllo appositamente progettato. Con una ricerca, verifica dove puoi reperirlo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
grazie ma a questo punto faccio prima ad installare il software e poi a disinstallarlo
premetto ke di audocad nn capisco nulla , mi dite le differenze che ci sono tra file . dwg e quelli dxf ?
![]()
nemmeno io uso autocad se è per questo
![]()