Vi disturbo per una richiesta personale.....
... Parto dal concetto che grazie ai tutorial asp + Dreamweaver mi sono potuto sbizzarrire ad arricchire le pagine del mio sito...
...
Bando alle ciance..
Ho un problema.... ed una esigenza...
...
Vi spiego..
La mia famiglia possiede un franchising immobiliare e stò creando un portalino per loro.
Il portalino permette agli affiliati di usufruire di spazi per gestire i propri annunci.
Ogni affiliato dovrebbe avere la scelta di accedere a 5 spazi, 10 spazi, 15 spazi o 20 spazi per i propri annunci a seconda del tipo di affiliazione.
...
Ora arrivo al problema...
Nessun problema nella registrazione dell'utente (ho una prima tabella nel database chiamata T_clienti dovo ho un ID come contatore e poi tutti i campi di interesse per la registrazione dell'utente)....che è perfettamente funzionante...
... Vorrei che, quando un utente si registra e scelga il pacchetto di spazi più conveniente a lui (5-10-15-20), automaticamente si generassero i record vuoti in una seconda tabella del database (ho chiamato la seconda tabella T_annunci) legati proprio all'utente appena registrato in maniera che quando lui, appena terminata la registrazione accede al suo pannello di controllo, avrà a video l'elenco dei suoi annunci (ovviamente al primo accesso si verificherà che ogni record "annuncio" è vuoto) e possa accedere e modificare gli annunci di suo interesse...
...
Potreste aiutarmi..???
..
Se serve posso postare tutto il codice "funzionante" per l'inserimento dati nella prima tabella (registrazione)...

Grazie in anticipo