Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Sito rinnovato, che ve ne pare?

Ormai ci siamo quasi, anche quest'anno, con la rivisitazione grafica e in termini di impostazione generale del nostro sito, http://www.altrovino.com
    La nostra intenzione è di proporre un sito di e-commerce leggermente "atipico", in cui la parte redazionale, ill "De Gustibus", con tante pagine "statiche" con notizie, curiosità, glossari, ma anche rubriche aggiornate su base quindicinale che parlino di appuntamenti, ricette, cocktails, connubio enogastronomia-musica-letteratura, idee per percorsi culturali ed enogastronomici, abbia una dignità almeno pari a quella del catalogo (la "bottega") dove vengono esposte le proposte di alcuni produttori di vini e prodotti tipici italiani, con la possibilità di effettuare prenotazioni che verranno gestite direttamente dai produttori per minimizzare costi e ricarichi (noi esponiamo i prodotti, curiamo l'invio dell'ordine ed eventualmente il pagamento online, tutto il resto se lo vede il produttore che vende dal suo magazzino al consumatore finale).
    Rispetto a precedenti versioni (che stiamo per finire di inserire nel "come eravamo" della nostra logoteca, dove ovviamente siete invitati e ben accetti se volete mandarci vostre idee per nuovi banner, button e/o loghi vari... tanto più che le idee presenti risalgono ad oltre un annetto fa...) credo vi siano discreti passi in avanti, ma chi si loda si imbroda dicono al mio paese, così sarò felice di fare tesoro di eventuali dubbi, critiche, perplessità. Se poi vi scappa, oltre a qualche "capolavoro" con cui arricchire la nostra logoteca, anche qualche complimento... non mi offendo, pur non potendo pretenderlo
    Gli uomini di poche parole sono i migliori - W. Shakespeare
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Ehm...

non ve ne pare nulla o fa talmente pena che...
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Utente di HTML.it

Re: Ehm...

Originariamente inviato da 6 In Rete
    non ve ne pare nulla o fa talmente pena che...
    6 in rete ciao,
    il sito a me piace, lo trovo luminoso e i facile navigazione.
    Quello che non mi convince sono le foto iniziali secondo me troppo grandi e pesanti nel caricamento, cosi come pure il testo di sx Tutto sul vino...
    Il resto dà un piacevole impatto, complimenti x il logo altrovino.

Re: Re: Ehm...

Originariamente inviato da giampy
    6 in rete ciao,
    il sito a me piace, lo trovo luminoso e i facile navigazione.
    Quello che non mi convince sono le foto iniziali secondo me troppo grandi e pesanti nel caricamento, cosi come pure il testo di sx Tutto sul vino...
    Il resto dà un piacevole impatto, complimenti x il logo altrovino.
    Beh, i complimenti li giro al nostro grafico (il cui credit trovi in fondo alla home), per il resto debbo dire che le due testate sono effettivamente pesantucce, ma forse sono anche l'elemento di maggior impatto grafico, per cui come sempre abbiamo dovuto optare per un compromesso tra estetica e pratica (leggi tra immagini e pesantezza delle stesse...).
    Il testo di sinistra potremmo anche rifarlo, ma in qualche modo volevamo/dovevamo giocare col nostro nome, "Altrovino", dunque... vino e altro o simili (si accettano suggerimenti ).
    Sono invece curioso per quanto attiene agli abbinamenti tra colori: vi piacciono quelli dei titoletti e dello sfondo ai lati? E il lettering è leggibile?
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

ciao,
    premetto che non sono l'esperto che parla ok?
    - quando sono entrato onestamente non pensavo fosse un sito web, ma una brochure.
    - anche io penso che l'immagine iniziale è troppo "pesante".
    - non metterei il menu' del sito a fine pagina, ma sempre in cima.
    - penso che con qualche piccolo accorgimento potrebbe diventare davvero carino.

scusami se ti sembro rude, ma questa è stata la mia impressione.
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

A me piace moltissimo! bella grafica COMPLIMENTI al grafiko! sopratutto l'immagine stupenda che sta nell'header del sito quella con i grappoli d'uva! buona qualità! poi bello nei contenuti semplice e diretto! carino anche il menù che colora il grappolo quando ci passi sopra!
    Bello anche il logo "altrovino"

Insomma per me è un'ottimo sito COMPLIMENTI!

Troppo buono...

Originariamente inviato da symon88
    A me piace moltissimo! bella grafica COMPLIMENTI al grafiko! sopratutto l'immagine stupenda che sta nell'header del sito quella con i grappoli d'uva! buona qualità! poi bello nei contenuti semplice e diretto! carino anche il menù che colora il grappolo quando ci passi sopra!
    Bello anche il logo "altrovino"

Insomma per me è un'ottimo sito COMPLIMENTI!
    Ok, la bottiglia ti arriva domani al solito indirizzo
    Scherzi a parte grazie dei complimenti, che giro al grafico. Per il resto a parte l'aspetto "da brochure" (che in parte era voluto, in vista di possibili evoluzioni anche cartacee del progetto) qualche altro dubbio o perplessità? Ad esempio, secondo voi il catalogo ha una visibilità proporzionata alla parte redazionale? E le rubriche vi interessano o "non ve ne po' fregà de meno"?... così, per capire e migliorare...

www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Up

facciamo ancora un "giro" e vediamo se giungono altre riflessioni interessanti... Grazie a tutti.
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Complimenti, un sito con dei bei contenuti!

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    A me piace e tanto... ma l'header è troppo alto anche a 1240

Nat

Permessi di invio