Ormai ci siamo quasi, anche quest'anno, con la rivisitazione grafica e in termini di impostazione generale del nostro sito, http://www.altrovino.com
La nostra intenzione è di proporre un sito di e-commerce leggermente "atipico", in cui la parte redazionale, ill "De Gustibus", con tante pagine "statiche" con notizie, curiosità, glossari, ma anche rubriche aggiornate su base quindicinale che parlino di appuntamenti, ricette, cocktails, connubio enogastronomia-musica-letteratura, idee per percorsi culturali ed enogastronomici, abbia una dignità almeno pari a quella del catalogo (la "bottega") dove vengono esposte le proposte di alcuni produttori di vini e prodotti tipici italiani, con la possibilità di effettuare prenotazioni che verranno gestite direttamente dai produttori per minimizzare costi e ricarichi (noi esponiamo i prodotti, curiamo l'invio dell'ordine ed eventualmente il pagamento online, tutto il resto se lo vede il produttore che vende dal suo magazzino al consumatore finale).
Rispetto a precedenti versioni (che stiamo per finire di inserire nel "come eravamo" della nostra logoteca, dove ovviamente siete invitati e ben accetti se volete mandarci vostre idee per nuovi banner, button e/o loghi vari... tanto più che le idee presenti risalgono ad oltre un annetto fa...) credo vi siano discreti passi in avanti, ma chi si loda si imbroda dicono al mio paese, così sarò felice di fare tesoro di eventuali dubbi, critiche, perplessità. Se poi vi scappa, oltre a qualche "capolavoro" con cui arricchire la nostra logoteca, anche qualche complimento... non mi offendo, pur non potendo pretenderlo![]()
![]()