qualcuno sa il comando per far scorrerre il testo in verticale regolando la velocità e in modo che lo scorrimento si a continuo? per favore
qualcuno sa il comando per far scorrerre il testo in verticale regolando la velocità e in modo che lo scorrimento si a continuo? per favore
Non credo che ci sia un tag che ti permette di far scorrere il testo in verticale. Prova a realizzare un filmatino flash, più semplice, veloce e più compatibile.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Io non sono molto d'accordo sull'uso di una tecnologia proprietaria (anche se molto diffusa). Inoltre flash ha necessita` di un plug-in apposito: chi non ce l'ha non vede nulla.
Vedi invece questa discussione.
PS. Sposto in Javascript
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
c'è la possibilita, senza usare JS,con il tag <MARQUEE>...Originariamente inviato da riccio
ma mi sembra sia in disuso e cmq è supportato unicamente da Internet Explorer...
quindi ti consiglio di usare un JavaScript...
cmq ti posto il codice
[CODE]
<MARQUEE behavior="slide" direction="up" width="200">
tuo testo da scorrere
</MARQUEE>
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert