ciao a tutti,
sapete se c'è un limite o se è possibile impostarlo, al numero di email che si possono spedire per volta (all'interno di un ciclo for) con la funzione mail()?
tnks
J
ciao a tutti,
sapete se c'è un limite o se è possibile impostarlo, al numero di email che si possono spedire per volta (all'interno di un ciclo for) con la funzione mail()?
tnks
J
Ciao
Io ho lo stesso problema ... comunque penso che dipenda dal provider ... esempio ho rigirato la domanda ad Aruba e mi ha risposto che posso spedire solo gruppi di 50 per volta a distanza di 20 minuti da ogni gruppo.
ciaoo
dipende dal demone di invio delle mail adesso non ricordo precisamente le cifre so solo che non c'è una cifra fissa c'era una bella discussione su questo argomento fatta un bel pò di tempo fa ma con le pulizie di primavera qualcuno l'ha cestinata..
la cifra ottimale è inviarle in blocchi da 50 mail
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!