Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagina video stile DVD software

Dopo una lunga fase di test - con un filmato widescreen da mezz'ora ... sto iniziando a mettere on line una serie di video che riguardano le attivitā del titolare di questo sito - il cartoonist Filippo Scozzari.

... mi interessava, e credo di essere riuscito nell'esperimento, una coppia di effetti: UNO - che il video fosse "enlarged" a tutto schermo ; DUE - che il video partisse subito e fosse riprodotto in modo fluido senza problemi vari (apertura di un lettore esterno, attesa del download del video, altre noie varie)

http://www.filipposcozzari.org/video.htm

a me sembra che funzioni bene. Come accennavo nel titolo, quasi come inserire un dvd video.

E inoltre sono sempre disponibili i comandi del lettore!
    Alberto is here

Ciao..

con Firefox 1.5.0.3 non funziona nč la partenza automatica nč la partenza manuale..
    insomma, non c'č verso di vedere il video..
    (non č un problema di connessione, perchč ne ho una veloce)

Firefox ignora i riferimenti a Windows media player (che su IE si vede "embedded" nella pagina web) e tuttavia interpreta correttamente il riferimento al type
    ("application/x-mplayer2)
    che io avevo inserito per verifiche sotto KDE

Nella pratica, il mio Firefox installato su Windows Server 2003, con una copertura universale (spero almeno ...) dei media type, richiama Quick Time!!!, che si comporta correttamente, proprio (quasi ) come Windows MPlayer

thanks
    Alberto is here

Permessi di invio