Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

stranezze di Libero / Wind

Dopo aver atteso un mese e mezzo per il passaggio da 4 a 12 mega, durante il quale non potevo navigare, Libero una settimana fa mi ha attivato finalmente in adsl 2+. Io nel frattempo, seccato dai lunghissimi tempi di attesa avevo mandato disdetta via fax.
    Il giorno stesso dell'attivazione chiamo il 155 per confermare l'abbonamento, una gentile quanto sprovveduta signorina mi dice che ovviamente non c'è problema ma si dimentica di dirmi che avrei dovuto inviare via fax l'annullamento della disdetta.
    Oggi quindi mi vedo scollegare il servizio collegato meno di 10 giorni fa.....
    Adesso cosa posso fare? Al 155 mi hanno detto che ormai posso solo attendere la definitiva disattivazione di tutto e quindi ripartire da capo con un nuovo abbonamento (??)
    NB: la mia centrale in ULL è coperta solo da Libero!
    Nei giorni che sono stato collegato in adsl 2+ scaricavo da server a velocità vicine al 1,5 MegaByte al sec. anche in Upload la banda disponibile era ampia (120 KB al sec), pingavo su ngi.maya.it con medie di 10ms e su iol.it addirittura 9ms....
    Ma perchè questi dei call center di Wind sono così impreparati??

se libero ti andava così bene riattivati con loro..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio