Ciao a tutti, ho una connessione adsl con libero tuttoincluso e utilizzo router netgear dg834. In questi ultimi due giorni mi cade in continuazione la linea, era già successo in altri casi che mi cadesse ma solo una o due volte al giorno e non ogni 5 minuti come sta succedendo ora. Secondo voi che può essere successo? Intanto vi posto i valori della mia linea (che secondo me sono molto buoni):

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 1504 kbps 320 kbps
Attenuazione linea 27 db 9 db
Margine di rumore 25 db 31 db

Ho una portante a 1.5 perchè a detta di libero sono troppo lontano dalla centrale, cosa molto strana perchè mio cugino che abita sopra di me ha un'adsl a 4.8 sempre di libero ed ovviamente è collegato alla stessa centrale
Un'altra cosa: stamattina ho notato che alzando la cornetta del telefono nella stanza vicino alla mia la linea diventa più stabile, se invece la riabbasso ricomincia a cadere la linea..può essere collegato in qualche modo al mio problema? Quando ho chiamato la settimana scorsa x attivare tuttoincluso mi avevano detto che avrei avuto qualche problema con l'adsl ma non penso sia per quello dato che sono ormai due giorni con questa connessione a singhiozzo..grazie a tutti