Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

spegere il pc ad un'ora stabilita

Ciao a tutti,

E' possibile con win xp spegnere il computer ad una determinata ora?

Grazie.

Se non vuoi installarti nessun programma che faccia il lavoro che desideri (anche perchè rimarrebbe sempre attivo in background, e se hai un pc lento, noteresti dei rallentamenti), ci sono dei comandi dos da scrivere per impostare un timer di sistema molto potente.

Puoi impostare il pc in modo che si possa accendere solo nelle ore o nei giorni che desideri e solo dagli utenti che vuoi tu.

E logicamente farlo anche spegnere.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da devil89
    Puoi impostare il pc in modo che si possa accendere solo nelle ore o nei giorni che desideri e solo dagli utenti che vuoi tu.

E logicamente farlo anche spegnere.
    Il come farlo spegnere è banale (comando shutdown schedulato con comando at)
    Il come farlo accendere mi sfugge...

Scusate, mi sono sbagliato riguardo all'accensione. Avevo compreso male la domanda ed ho sbagliato pure io a scrivere.

Via software effettivamente non si può fare. Si può impostare dal bios ma solo se supportato dalla scheda madre.

prova a vedere sveglia21, dice che dovrebbe spegnere e riavviare il pc ma non l'ho mai provato......

http://salvador.p2pforum.it/software/sveglia/

at hh:mm "shutdown -s -t 5"
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio