Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[MX2004] Inviare valore di un RADIOBUTTON

ciao raga,

come da topic..

in una pagina ho 5 radiobutton.. ora vorrei che quando si selziona un radiobutton e poi si preme un tasto invia, il valore del radiobutton arrivasse ad una pagina PHP?

come è l'AS?

grazie

dies

Re: [MX2004] Inviare valore di un RADIOBUTTON

Originariamente inviato da dies
    ciao raga,

come da topic..

in una pagina ho 5 radiobutton.. ora vorrei che quando si selziona un radiobutton e poi si preme un tasto invia, il valore del radiobutton arrivasse ad una pagina PHP?

come è l'AS?

grazie

dies

nomeistanzaradiobutton.selected controlli quale è selezionato e poi magari associ una var al radio button (dato che cmq se selezionato l'eventuale nomeistanza.value ti restituisce true o false) ed invii la stessa alla pressione di un pulsante

o con loadVars.send oppure con il loadvariables

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ciao
    e grazie per la celere risposta... scusa il ritardo, ma il forum non mi ha segnalato la tua risposta... ormai avevo perso la speranza...

saresti gentilissimo da scrivere qualche riga di codice? in maniera da poter poi proseguire...

ti ringrazio fin da ORAAA!!!

dies

Permessi di invio