Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: xp si freeza

xp si freeza

spiego in breve:
    prima avevo un router del atlantis land e andava tutto ok, poteva capitare ogni tanto che il pc si bloccava ma era proprio una roba rara.
    dopo si è bruciato e nel frattempo che me lo sostituivano io ho continuato ad usare il pc ma offline e nn si è bloccato neanche una volta in 2 settimane.
    ora mi è arrivato il router (il modello è simile, è quello subito dopo al mio) e nn so se è un caso ma il pc spesso e volentieri si freeza.
    prima si è freezato addirittura nella schermata di log on di windows
    di solito prima che si blocca sento un rumore tipo quello degli hd quando stanno leggendo e poi pam si blocca.
    ora vorrei capire se il modem è un caso o è proprio lui

ps. ora sono connesso senza emule (che richiamiama i file da un altro hd) e mi sto convincendo che il problema sia proprio quell' hd

per una prova prova a riavviare il pc escludendo (dal bios) l'hdd che pensi stia friggendo e vedi se, lavorandoci un po' ti fa il problema. magari navigaci anche così puoi verificare se eventualmente il router ti da problemi. se il problema è l'hdd cerca di identificarne i sintomi del malfunzionamento e apri un discussione nella sezione hardware.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

il mio pc è impazzito VVoVe:
    ho fatto la diagnostica maxtor e mi ha rilevato che il 120 giga è andato
    mi ha detto che poteva provare a riparare i settori danneggiati ma che avrei perso i dati probabilmente.
    ho messo no e ho cercato di fare il backup del disco senza successo.
    allora sono tornato alla diagnostica ma nn mi dice + che lo può riparare
    stavo x buttare fuori dalla finestra tutta la scrivania quando ho fatto l'ultimo tentativo: ho messo l'hd con windows come master sul canale uno insieme al masterizzatore e questo hd come slave sul canale 2.
    ora va tutto
    sto salvando 120 giga di roba, nn si sa mai

fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    a me un maxtor fritto, per recuperare i dati dentro mi è costato 900 €!!!!!
    ciao
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

ASSURDO

funziona tutto a meraviglia, anche la diagnostica ora mi dice che è tutto ok
    e ora dove lo metto il 300 giga s-ata che ho ordinato?
    no beh lo spazio c'è ma è un maxtor

non ti fidare......
    se ne hai già preso uno nuovo ti conviene sostituirlo!!!!!!
    o per lo meno usalo "con le pinze"!!!
    BUON PER TE COMUNQUE!

Permessi di invio