Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Internet HomePage Contest

questo è il mio nuovo sito:

http://www.internethomepagecontest.com

Il problema è: come faccio a diffonderlo? come mi comporto con l'ottimizzazione? Essendo una pagina atipica credo di avere a disposizione soltanto title, h1 e poco altro perchè di contenuti testuali non ce ne sono

che mi consigliate?

A cosa serve il sito?
    Io non l'ho capito.

Non potrai contare sull'effetto mediatico di cui ha goduto themilliodollarhomepage, anche se diverso nella forma è simile nella sostanza: niente contenuti e una sfilza di siti ordinati senza un criterio meritorio (sappiamo bene che gli unici a votarsi sono i proprietari dei siti...), senza una descrizione.
    Anche con un'ottimizzazione perfetta della pagina saresti comunque a piedi (con che keywords vorresti essere trovato suoi mdr?).
    Perchè un utente dovrebbe visitare il tuo sito e interagire? Non sono domande retoriche e polemiche, anzi, vorrei sentire il tuo punto di vista, sicuramente a me sfugge qualcosa...

in teoria la mia idea è che un sito venga clikkato, anche se sono a disposizione solo immagini piccole, perchè ha qualcosa di esteticamente accattivante; vorrei che la cosa si svolgesse come una gara, col vincitore della settimana e il perdente

sì comunque nasce come pubblicità fine a sè stessa e probabilmente le tue critiche sono azzeccate

e se non funziona pazienza, ci ho messo 3 giorni a farlo...

Utente di HTML.it L'avatar di proteo
    Se inserissi un minimo di testo magari sotto ogni singola miniatura magari lo spider leggerebbe qualcosa da indicizzare... ma lo scopo del sito qual'è? Vendi la grafica delle Home? Fai Siti? se il layout deve rimanere quello cerca di farti linkare da più directory possibili una cosa buona sono le FAQ incrementale gradevolmente... occhio al peso della pagina, quelle ottimizzate non dovrebbero superare le 50K.

Cordialmente

si tratta di una gara tra homepage; più utenti cliccano sulle homepage più le pagine salgono. Sono messe in ordine di homepage.
    Intanto si beccano dei click.

il vincitore della settimana si becca una pagina con descrizione

il perdente della settimana si becca 100 punti-click gratis - infatti oltre al bennerino click me voglio dare la possibilità di un banner don't click me

E' un gioco alla fine...

E comunque sto pensando ad un sistema di scommesse in cui ogni partecipante può puntare
    i sui click e indovinare chi arriverà primo la settimana dopo...

Utente bannato
    Carino...magari puoi diventare sponsor di PR International se vuoi diffonderlo alla massa

ma il sito è una beta ancora...

beh come si fa?

Utente bannato
    Originariamente inviato da mizkey
    ma il sito è una beta ancora...

beh come si fa?
    Ma stai parlando del mio o del tuo?....il mio ancora lo devo terminare.

Re: Internet HomePage Contest

Originariamente inviato da mizkey
    questo è il mio nuovo sito:

http://www.internethomepagecontest.com

Il problema è: come faccio a diffonderlo? come mi comporto con l'ottimizzazione? Essendo una pagina atipica credo di avere a disposizione soltanto title, h1 e poco altro perchè di contenuti testuali non ce ne sono

che mi consigliate?
    spiega in home page di cosa si tratta, e anche ogni volta che lo pubblicizzi o lo fai conoscere devi spiegarlo subito, altrimenti uno entra, si chiede "beh?" e poi esce. L'iniziativa è interessante!

Permessi di invio