Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Check nuovo sito

Check nuovo sito

http://www.nuovacomega.com

AS 2.0 + Remoting + php + mysql

pareri?

Thanks
    Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    wow un lavorone, complimenti, è anche bello oltre che tecnologicamente "ricco"

Originariamente inviato da and80
    wow un lavorone, complimenti, è anche bello oltre che tecnologicamente "ricco"
    grazie
    Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .

sti cazzi

molto bello (sopratutto la parte del catalogo online)
    unica cosa, appunto in quella sezione, aggiugenrei un piccolo elenco che ti porti direttamente a un det. prodotto, senza bisogno di scorrerli tutti.

per il resto davvero ottimo

ancora complimenti

buon lavoro

Originariamente inviato da LinkDesign
    sti cazzi

molto bello (sopratutto la parte del catalogo online)
    unica cosa, appunto in quella sezione, aggiugenrei un piccolo elenco che ti porti direttamente a un det. prodotto, senza bisogno di scorrerli tutti.

per il resto davvero ottimo

ancora complimenti

buon lavoro
    Grazie
    Il concetto della visualizzazione prodotti è stata volutamente così... ammetto che un elenco agevolerebbe non poco...

Utente di HTML.it
    veramente eccezionale complimenti !

a trovare il pelo nell'uovo ti dico...

non lo trovi un po' "lento" ? a quanti fps è ?
    in progress...

Originariamente inviato da Klio
    veramente eccezionale complimenti !

a trovare il pelo nell'uovo ti dico...

non lo trovi un po' "lento" ? a quanti fps è ?

40 fps... effettivamente il processore è interessato di quel poco

mi associo anch'io ai complimentoni vivissimi!

unica pecca (vabbe pecca è un termine troppo "osè" ) io l'ho visto in FF con 1 paio di schede aperte e il contenuto a volte finisce sotto il margine inferiore..

x il resto davvero imponente come lavoro e gradevole alla vista!

bravo!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    unica pecca (vabbe pecca è un termine troppo "osè" ) io l'ho visto in FF con 1 paio di schede aperte e il contenuto a volte finisce sotto il margine inferiore..
    usti, spiega bene per cortesia? Questa cosa non l'ho capita

manca la scrollbar laterale..

in FF con schede aperte non vedo la fine della "cornice" e "webanics.com"

capito cosa intendo?

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio