Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

forum dedicato a Blog, siti web, chat, and more

Ho aperto il forum di Visibilmedia da un paio di mesi, spero vi piaccia e possa tornare utile per i vostri interessi:

il forum di chi ama comunicare
    http://visibilmedia.forumup.it

i primi argomenti sono:

> mi BLOGghi? ma quanto mi BLOGghi...
    non soltanto una vetrina per pubblicizzare i propri blog, ma UN PUNTO DOVE INTERAGISCONO tutti quelli che hanno in comune la stimolante passione di comunicare con il proprio blog.

> DIALOGANDO -idee, pensieri, riflessioni, esperienze, notizie da condividere.

> visibilWEB siti web segnalati da voi

> Internet Vs Tv, Radio, Stampa
    gli utenti di internet stanno crescendo, ma tu quale mezzo di comunicazione preferisci? ...internet, tv, radio, stampa? oppure credi che un mix tra questi media sia l'ideale?

> CHAT che passione
    utilizzata per dialogare tra amici, fare nuove amicizie, interagire tra colleghi di lavoro... perfezionata con gli instant messagging come msn, yahoo, skype, ICQ, IRC, C6... tutti avranno utilizzato una chat almeno una volta nella loro vita. opinioni, esperienze e racconti...

un salutone a tutti

ho inserito due nuove sezioni specifiche, spero siano di vostro gradimento

http://visibilmedia.forumup.it

> MUSICAvisibile
    Bands, artisti, concerti, festivals, concorsi, canzoni... ascoltala e vivila con noi.

> VISIONInmedia -Cinema, Libri, Cortometraggi, Scrittori
    Tutto quello che avete visto e letto. FILM, CORTI, LIBRI, SCRITTORI... inoltre Festivals, Concorsi e presentazioni segnalati dagli organizzatori/autori.

bye bye

(waaaaa, questa faccina è troppo figa) eheheheeh

Permessi di invio