Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

FixMBR e console di ripristino

Ciao,

Ho un HD (C: ) con 2 sistemi operativi di cui uno windows più un dual boot per scegliere quale sistema operativo usare all avvio.Dall'help di windows xp pro xon sp2 ho visto che col comando FIXMBR dalla console di ripristino potrei elimanre sull'hd il dual boot e far partire direttamente windows.Che è la cosa che + vorrei.Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu' sul comando FIXMBR e come accedo alla console di ripristino?
    Grazie.....

UP

Il comando fixmbr ripristina l'MBR di default (Master Boot Record, vedi Wikipedia EN: MBR). Per poterlo eseguire devi accedere alla console di ripristino di emergenza, come spiegato qui.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Il comando fixmbr ripristina l'MBR di default (Master Boot Record, vedi Wikipedia EN: MBR). Per poterlo eseguire devi accedere alla console di ripristino di emergenza, come spiegato qui.
    Grazie ,

Volevo chiederti: per ripristinare il Master Boot Record su C: (unico HD) la sinstassi esatta sarebbe??
    Grazie...

Originariamente inviato da gielle1958
    Grazie ,

Volevo chiederti: per ripristinare il Master Boot Record su C: (unico HD) la sinstassi esatta sarebbe??
    Grazie...
    www.microsoft.com
    Il Master Boot Record di Windows
    Ripristinare Windows dopo un errore con Lilo o altri Linux Loader
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Grazie a te e a tutti coloro che han gentilemente risposto.
    Se nn ci dovessimo rileggere a breve vorrà dire che nn avevo ben compreso.....

Ciao a tutti,
    Ho acceduto alla console di ripristino dal cd di installazione di windows.
    Ma quando digito FIXMBR mi appare il messaggio che dice che la tavola delle partizioni non è standard e che poi,una volta scritto il MBR, potrbbe non essere piu' possibile accedere alle partizioni stesse e quindi ai dati.... VVoVe:
    Che faccio?

Permessi di invio