Ciao a tutti ho questa pagina dove in alcuni pc mi carica il video (in formato mpg) e in altri no. Potreste spiegarmi come devo fare per farlo eseguibile da tutti i pc?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti ho questa pagina dove in alcuni pc mi carica il video (in formato mpg) e in altri no. Potreste spiegarmi come devo fare per farlo eseguibile da tutti i pc?
Grazie a tutti.
ho visto che utilizzi <embed>, forse sarebbe meglio <object>,
rimane il fatto che il filmato per essere eseguito va a cercarsi il plugin nel browser, se l'utente non lo ha installato il filmato non parte...
cerca qui:
http://www.alistapart.com/articles/flashsatay/
ciaux![]()
che plugin serve per fare il play di filmati mpg?Originariamente inviato da Davide80
Grazie a tutti.
Didiamo che tutti i browser aggiornati dovrebbero riprodurre normalmente file mpg..., NN (per Windows e Macintosh) gestisce i file audio mediante il plug-in di default LiveAudio, IE gestisce i file audio mediante il controllo ActiveMovie (ActiveX di Microsoft) di default dalla versione 3x...
Il "dovrebbe" è chiaramente riferito alla tua constatazione iniziale.
ciaux![]()