Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Motivo di cattivo ranking?

Il fatto di avere tante pagine all'interno del sito con parole chiavi uguali può essere motivo di cattivo ranking? Il ranking dipende esclusivamente dall'indicizzazione o da altri fattori?

Grazie dell'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    dipende da cosa intendi tu per ranking.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

..

Non credo sia quello il motivo...

Utente di HTML.it
    Per ranking intendo posizione delle pagine di un sito nel risultato di una ricerca (nel mio caso su Google). Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei consigli utili per capire come indicizzare meglio il mio sito?...Sono alle prime armi...

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da bimbica
    Per ranking intendo posizione delle pagine di un sito nel risultato di una ricerca (nel mio caso su Google). Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei consigli utili per capire come indicizzare meglio il mio sito?...Sono alle prime armi...
    Qui

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non riesco a immaginare un sito con tante pagine tutte con le stesse parole chiave.
    Posso parlare di pomodori , si, ma in una pagina parlero di raccolta di pomodori, in un'altra delle caratteristiche organolettiche del pomodoro, della semina, del come cucinarlo ecc.
    MA non sono le stesse parole chiave.

La gente non cerca piu "una" parola, non fosse altro che per la mole enorme di siti che si vede proporre. ORa cercano frasi.

uno magari impazzisce per "stampa magliette", poi vede che gli accessi sono per "stampare un logo aziendale su tute da lavoro".

ogni pagina parlera di qualcosa, focalizza l'attenzione su quel qualcosa. Nei title dei link verso quella pagina, nella descrizione, nel testo.

E NON intendo dire che devi ripetere le parole ogni 4. Ma devi creare un contesto che tematizi la pagina. Altrimenti non funziona

E cmq con un "cerca nel forum" risolverai 3/$ dei tuoi dubbi
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: Motivo di cattivo ranking?

Il fatto di avere tante pagine all'interno del sito con parole chiavi uguali può essere motivo di cattivo ranking? Il ranking dipende esclusivamente dall'indicizzazione o da altri fattori?

Grazie dell'attenzione.
    ciao bimbica
    si può essere molto penalizzante
    cerca di diversificare il + possibile title description e keywords in ogni pagina altrimenti per i motori le pagine saranno tutte uguali

buon lavoro
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it
    Direi che ho capito il concetto...grazie a tutti

...ora il punto è avere abbastanza fantasia per rendere title description e keywords diversi per un sito con quasi 1000 pagine... e che più o meno parla sempre di pomodori

E se mi rivolgessi a degli esperti? A pagamento ovviamente. Sapete indicarmi qualche SEO che mi garantisca una scalata alla top 5?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

E se mi rivolgessi a degli esperti? A pagamento ovviamente. Sapete indicarmi qualche SEO che mi garantisca una scalata alla top 5?
    ...in questo forum ne trovi tanti e bravi, però sei ot e devi postare in Annunci > Offro lavoro/collaborazione
    ciao
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it
    Oops...non sapevo....Adesso provo ad arrangiarmi in qualche modo.

Saluti a tutti

Permessi di invio