Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[EXCEL] Scorrere foglio con pulsante

Salve, ho un foglio excel con una lista di prodotti divisi per marchio. Vorrei creare un pulsante per ogni marchio in modo tale che alla pressione, il foglio scorra fino al marchio scelto, senza dover ogni volta scorrere il foglio alla ricerca del marchio desiderato.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie

se è organizzato in colonne inserisci dei filtri automatici.
    seleziona la prima riga del foglio poi dati->Filtri->filtri automatici
    automaticamente ti crea dei menu a tendina (1 per ogni colonna) e scorrendo nella tendina selezioni il parametro di ricerca.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Ci avevo pensato. Volevo valutare altre alternative, ma credo farò come hai suggerito tu. Grazie

Altro quesito: ho due fogli, listino e preventivo. Nel listino sono presenti i prodottti con la descrizione e le immagini. Nel preventivo inserendo il nome del prodotto viene richiamata la descrizione. C'è un modo per richiamare anche le immagini?Forse caricandole dall'esterno?
    Grazie

si, se non sbaglio tra le varie funzioni (anche se non ricordo quale, scusa....) c'è la possibilità di associare le celle di un file con quelle di unn altro file. rudimentalmente basta scrivere un + e poi fare click sulla cella da esportare (dell'altro file), però, se lo devi gestire in maniera più complessa devi organizzarti in modo da avere gruppi omogenei, altrimewnti devi farti i collegamenti uno per uno. naturalmente i file da "concatenare" una volta nominati e salvati in una cartella non andranno mai più spostati ne rinominati altrimenti ti saltano i riferimenti.
    ciao
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

se si tratta solo di immagini puoi anche gestirle come collegamento ipertestuale ( sempre dal menù inserisci) anche qui però dovrai creare i tui link uno per uno. non credo si possa automatizzare.

Permessi di invio