Salve ragazzi.
Esiste una funzione che mi consenta di effettuare il refresh della pagina contestualmente al comando stampa (sia dal menu di IE che da qualsiasi link window.print()), o piu precisamente un attimo prima?
grazie
Salve ragazzi.
Esiste una funzione che mi consenta di effettuare il refresh della pagina contestualmente al comando stampa (sia dal menu di IE che da qualsiasi link window.print()), o piu precisamente un attimo prima?
grazie
Mica si capisce... :master: vuoi prima il refresh o la stampa?![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
voglio il refresh al lancio del comando stampa e poi la stampa
scusa per aver postato due volte lo stesso argomento, ma il primo l'avevo postato tre ore fa ma senza risposta. comunque il dilemma è questo...
Siccome ho un testo scrollabile su una pagina, do la possibilità di stampa dell'intero testo utilizzando i css (mediarint ecc) per ridimensionare il layer su cui giace e mettendo display:none su tuti gli altri elementi della pagina. E fin qui ci siamo.
Ora, se il visitatore decide di stampare il testo dopo essere andato con lo scroll fino in fondo la prima parte dello stesso sara gia andata su e quindi non verra visualizzata in fase di stampa. Percio pensavo di inserire contestualmente al comando print un javascript che subito prima dello spooler di stampa mi "refreshi" la pagina cosi da stampare dall'inizio.
Sapete indicarmi cosa posso fare?
stampa
Con il refresh praticamente stai cambiando pagina... non puoi eseguire il comando di stampa perche' il comndo stesso non esiste piu'.
Pero' penso che tu possa risolvere con il solo CSS... metti un overflow:visible; in @media print
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum