Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Configurazione utente windows

Ciao a tutti.
    Mi servirebbe una consulenza , sul mio portatile con windows xp prof. ho configurato due utenti: un administrator ed un user.Come posso limitare all'user di utilizzare e di visualizzare un software non di microsoft che ho installato su administrator?

Grazie

Utente di HTML.it
    se attualmente il programma gira lo stesso anche se sei user, potresti entrando come administrator cambiare i permessi al file .exe principale del programma (o all'intera cartella di programma): tasto destro sulla cartella (o file exe)->proprieta->protezione..e da li puoi dare i permessi di lettura, esecuzione, etc.. solo all'admin

Perfetto ciò che mi hai detto però ho fatto tasto destro sull'applicazione e non mi risulta la dicitura "protezione".Come mai ? Sono entrato come administrator. Ho xp installato sul mio pc.
    Lo stesso programma installato sull'altro pc mi dà invece la dicitura di "protezione"

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da forzacampioni
    Perfetto ciò che mi hai detto però ho fatto tasto destro sull'applicazione e non mi risulta la dicitura "protezione".Come mai ? Sono entrato come administrator. Ho xp installato sul mio pc.
    Lo stesso programma installato sull'altro pc mi dà invece la dicitura di "protezione"

Grazie
    per gestire le protezioni a livello utente penso che occorra che il file system della partizione (c: o simile) sia ntfs e non fat o fat32.

Prova a controllare facendo tasto destro->proprieta' sulla partizione interessata (c: etc etc)
    Li' c'e' scritto il tipo di partizione , se e' fat32 non e' possibile credo gestire i permessi

IL filesystem è ntfs.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Apri una cartella qualsiasi: strumenti - opzioni cartella - visualizzazione e togli il check da "utilizza condivisione file semplice"; così poi ti appare la scheda protezione

Permessi di invio